Speciale Ultimo dell’Anno: la compagnia Ribolle al Palazzo dei Congressi di Pisa

Speciale Ultimo dell’Anno: la compagnia Ribolle al Palazzo dei Congressi di Pisa

La Compagnia Ribolle, Pink Mary e Dottor Stock vi aspettano il 31 dicembre al Palazzo dei Congressi di Pisa per sorprendervi e farvi sognare con le loro performance artistiche

Dopo il successo della fortunata tournée in Francia, la Compagnia Ribolle torna in Toscana per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con il suo pubblico più affezionato.

Tra bolle di sapone, musica, giocoleria e acrobazie a terra e in aria, il Palazzo dei Congressi si tingerà di magia. A partire dalle 21.30 giochi, laboratori di bolle, performance artistiche, animazioni, spettacoli dal vivo e Bollerò, l’ultima produzione firmata Ribolle, per salutare insieme il 2018 e insieme dare il benvenuto al 2019 con dolci e l’immancabile brindisi di mezzanotte.

Acquistando il biglietto d’ingresso in prevendita, su vivaticket.it o al Palazzo dei Congressi, la partecipazione all’evento è assicurata. L’entrata si svolgerà in maniera più rapida grazie all’apposita entrata riservata ai possessori di ticket. Il biglietto di ingresso comprende la partecipazione a tutte le attività organizzate e l’ingresso agli spettacoli. Dolci e Spumante di mezzanotte sono offerti dalla Compagnia Ribolle. Per informazioni 050598212 e 3896223940. INFO

L'articolo Speciale Ultimo dell’Anno: la compagnia Ribolle al Palazzo dei Congressi di Pisa proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi