Stazione Foster, sopralluogo di Ceccarelli al cantiere

FIRENZE - Sopralluogo al cantiere della nuova stazione Foster di Firenze per l'assessore regionale ai trasporti, Vincenzo Ceccarelli, che insieme a delegati di Rete ferroviaria italiana ed a rappresentanti delle ditte appaltatrici ha vertificato di persona lo stato dei lavori per la realizzazione della futura stazione per i treni ad alta velocità.

"Ringrazio Rfi e le ditte appaltatrici per la disponibilità dimostrata nell'organizzare il sopralluogo - ha detto l'assessore - ho voluto visitare il cantiere per renderemi meglio conto della situazione attuale. Ho potuto constatare che i lavori procedono e che è già stata realizzata una parte rilevante dell'infrastruttura".

"Chiediamo a tutti i soggetti coinvolti - ha aggiunto Ceccarelli - di produrre il massimo dello sforzo possibile per far sì che partano al più presto anche i lavori per il passante ferroviario, un'opera che rappresenta uno tassello fondamentale nella strategia strategia della Regione per promuovere e sviluppare la mobilità sostenibile in Toscana puntando sulla ferrovia".
 

I commenti sono chiusi