“The Best of” con Anna Meacci e Katia Beni. Al Teatro Puccini di Firenze

“The Best of” con Anna Meacci e Katia Beni. Al Teatro Puccini di Firenze

“The Best Of” di  Katia Beni, Alessandro Bini, Donatella Diamanti,  Bruno Magrini, Anna Meacci. Teatro Puccini Firenze, domenica 30 dicembre, (biglietti per lunedì 31dicembre esauriti).

Potevano due straordinarie interpreti, apprezzate da sempre per la forza della loro dissacrante comicità, non tornare a stupire con un esilarante condensato di estratti, tratti dai loro fortunati spettacoli? Ecco allora un TheBestOf da capogiro, per un recital irresistibile. Uno show inedito ed originale, che mette in luce tutto il talento di due artiste, veri e propri clown del palcoscenico.

Beni-Meacci ancora una volta mattatrici del divertimento. Capaci di giocare con il pubblico e farlo divertire, coinvolgendo gli spettatori attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in coppia, brani inediti e cavalli di battaglia tratti dagli spettacoli cult: Ticket&Tac, Scoop, Non c’è duo senza te.

Biglietti 30 dicembre:

I settore € 25,00

II settore € 20,00

(diritti di prevendita esclusi) INFO 055.362067 – 055.210804 – Teatro Puccini (Via delle Cascine 41 Firenze) Tel. 055.362067 www.teatropuccini.it

L'articolo “The Best of” con Anna Meacci e Katia Beni. Al Teatro Puccini di Firenze proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi