The Zen Circus il nuovo singolo “Appesi alla luna”

The Zen Circus il nuovo singolo “Appesi alla luna”

Dalla prossima settimana in rotazione sulle frequenze di Controradio il nuovo brano della formazione pisana: “Appesi alla luna”. Nuovo singolo che anticipa il prossimo attesissimo album di inediti

The Zen Circus: 10 album, un EP, una raccolta, un’infinità di concerti in oltre 20 anni di carriera, festeggiati nel 2019 con un importante sold out al Palazzetto dello Sport  di Bologna. E ancora la partecipazione in gara a Sanremo 2019 e la pubblicazione di un romanzo anti-biografico per Mondadori (settembre 2019), entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti. A suggellare due decadi di attività in cui The Zen Circus hanno creato e consolidato un nutritissimo pubblico e accresciuto l’interesse da parte della critica.

“Appesi alla Luna” prende vita durante una notte passata sotto il cielo di Lisbona. Silenziosa, taciturna e solitaria come la luna che illumina i saliscendi dell’esistenza, che dopo una moltitudine di gradini si scontra nella mattina, facendoci sentire trasparenti in una città piena di persone, chiedendoci quanto di noi si possa rispecchiare in ognuna di quelle anime.

ASCOLTA IL BRANO:

Link all’ascolto del brano su Spotify

The Zen Circus

Appino – voce, chitarra

Ufo – basso, voce

Karim Qqru – batteria, voce

I nostri sodali:

Francesco “Il Maestro” Pellegrini – chitarra, voce

Fabrizio “Il Geometra” Pagni – pianoforte, tastiere, voce

Con la partecipazione di:

Francesco Motta – chitarra elettrica

Andrea Pachetti – cori

 

L'articolo The Zen Circus il nuovo singolo “Appesi alla luna” proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi