Torna “Genius Loci: alla Scoperta di Santa Croce”

Torna “Genius Loci: alla Scoperta di Santa Croce”

Firenze, dopo il successo delle scorse edizioni del 2017 e 2018, torna dal 26 al 28 settembre, “Genius Loci: alla scoperta di Santa Croce”.

Genius Loci comprende oltre 20 appuntamenti fra concerti, talk show ed eventi speciali, molti dei quali ‘site specific’, creati quindi appositamente pensando ai luoghi unici ed eccezionali di Santa Croce dove verranno rappresentati: il Chiostro del Brunelleschi, il Cenacolo, il Chiostro di Arnolfo.

La manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare e far conoscere ai cittadini il patrimonio culturale che Santa Croce rappresenta, creando occasioni di fruizione attraverso eventi culturali e di spettacolo di sapore contemporaneo.

L’iniziativa è organizzata da Controradio, Controradio Club e Opera di Santa Croce, in collaborazione con La Nottola di Minerva, il contributo del Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2019 e il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze.

Il programma artistico verrà pubblicato a breve. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria dal 17 settembre su controradio.it.

INFO: https://www.facebook.com/geniuslocisantacroce

L'articolo Torna “Genius Loci: alla Scoperta di Santa Croce” proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi