Toscana, 14 mila permessi di soggiorno non rinnovati. L’ultimo Speciale Toscana del Redattore sociale

FIRENZE - Frena l'immigrazione in Toscana, secondo il dossier immigrazione 2015 di Idos. Molti stranieri non rinnovano i permessi perché perdono il lavoro.  Calano anche del 2,7% le rimesse degli immigrati all'estero.

Ictus, un video e uno spot radio diffuso sui media toscani insegnano come prevenire e riconscere l'attacco cerebrale. E' stato promosso in occasione della recente giornata mondiale per la lotta all'ictus. L'assessore Saccardi: "Nella lotta all'ictus il tempo è un fattore determinante".

Aperto In Valdarno (Provincia di Firenze) un canile per accoglienza e assistenza. Finanziato dalla Regione, è una struttura unica in tutta Italia che offre numerosi servizi per gli amici a quattro zampe, definiti dall'assessore Saccardi "cittadini toscani a tutti gli effetti, esseri senzienti connessi strettamente alla vita familiare, ai sentimenti di tante persone".

Queste alcune news dell'ultima newsletter Speciale Toscana del Redattore Sociale, curata dalla redazione del Redattore Sociale per conto di Toscana Notizie.

La newsletter Speciale Toscana ha cadenza settimanale ed è consultabile da qui. Per contattare la redazione o farsi spedire la newsletter basta inviare una email a toscana@redattoresociale.it oppure telefonare al 800401301.

I commenti sono chiusi