Toscana da scoprire: opportunità di investimento e turismo nautico

FIRENZE – Invest in Tuscany e Toscana Promozione Turistica saranno presenti venerdì 12 maggio con un workshop dedicato alle opportunità di investimento in Toscana e all'offerta territoriale nel campo del turismo nautico al prossimo Versilia Yachting Rendez Vous, primo salone della nautica da diporto che si terrà a Viareggio dall'11 al 14 maggio a Viareggio.

‘Opportunità di investimento e turismo nautico: la Toscana da scoprire', questo il titolo del workshop che si terrà alle 15.30, presso il Club Nautico in Piazza Palombari dell'Artiglio. Interverranno il responsabile di Invest in Tuscany Filippo Giabbani e il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini. Interverrà anche Giuditta Petreni di Studio Mazzeschi per parlare di opzioni di ingresso per investitori in vigore nel nostro paese.
Versilia Yachting Rendez Vous è un evento ideato da Nautica Italiana e organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il supporto della Regione e del Comune di Viareggio.

In particolare, Regione Toscana, Invest in Tuscany e Toscana Promozione Turistica saranno presenti con l'obiettivo di intercettare alcuni degli armatori presenti all'evento, proponendo loro la Toscana con le sue opportunità di investimento e come terra ideale anche per l'offerta turistica di lusso.
 

I commenti sono chiusi