Tramvia, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Necessarie prove fonometriche sia per la linea 2, prima che parta, che per la linea 1”

Tramvia, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): "Necessarie prove fonometriche sia per la linea 2, prima che parta, che per la linea 1"

d58265 21 Novembre 2018

"All'ultimo Consiglio del Quartiere 5 per la linea 2 sono state richieste, da parte di molti cittadini, le prove fonometriche, in particolare all'altezza della strettoia di Novoli" ricorda Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 stelle.

"A che punto è l'Amministrazione? Se ne sta occupando oppure, come ha fatto per il prolungamento della linea 1, aspetta che la linea 2 sia già partita? Il problema del rumore è un problema serio, che mina anche la salute di chi è costretto a subirlo, di giorno e di notte" - continua la Capogruppo - "Noi chiediamo che il controllo sia fatto con estrema urgenza non solo per la linea 2 prima che entri in funzione, ma anche per la linea 1. Tanti sono i residenti ed i commercianti che ci segnalano questo problema e che ad oggi dall'Amministrazione Nardella non hanno avuto nessuna risposta ". (fdr)

 

I commenti sono chiusi