Tranvia: domani sopralluogo al cantiere per Rossi, Nardella e delegati UE

FIRENZE - Vertice in Regione sul futuro della tranvia fiorentina tra il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il sindaco di Firenze Dario Nardella  e  due rappresentanti della Direzione generale della politica regionale e urbana della Commissione Europea, la direttrice Charlina Vitcheva e il capo unità Willebrordus Slujters.

L'incontro si terrà domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 8,30 a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione. Nell'occasione sarà presentata l'ipotesi di estensione del sistema tranviario fiorentino, in vista di un possibile finanziamento all'interno del ciclo di programmazione europea 2013-2020. 

Al termine della presentazione la delegazione effettuerà un sopralluogo al cantiere della linea 2 della tranvia situato in via degli Astronauti (zona viale Guidoni). L'accesso al cantiere sarà dal lato sinistro della carreggiata e sarà indicato da un addetto.

I giornalisti interessati a partecipare al sopralluogo dovranno presentarsi alle ore 10.30 al cantiere di via degli Astronauti.

I commenti sono chiusi