Trattore si ribalta in campagne Empoli, morto conducente

Trattore si ribalta in campagne Empoli, morto conducente

E’ morto il conducente di un trattore a Martignana, nella campagna del Comune di Empoli, dopo essere rimasto intrappollato nel veicolo ribaltato.

Un uomo ha perso la vita a Martignana, nel territorio comunale di Empoli (Firenze), a causa di un incidente con il trattore: secondo quanto appreso, la vittima è un sessantenne del posto, morto a breve distanza dalla sua abitazione, guidando un trattore di sua proprietà.

I fatti sono avvenuti intorno alle 10.30 di questa mattina quando il mezzo agricolo si è girato in un punto con un lieve pendio e a ridosso di un canneto: il ribaltamento nel sottostante terreno coltivato ha costretto il conducente al suo interno, per poi intrappollarlo sotto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118. Nonostante i tentativi di soccorso, il medico però ha potuto soltanto constatarne il decesso.

In mattinata anche i tecnici della prevenzione dell’Asl Toscana Centro, sebbene non si fosse trattato di un incidente sul lavoro, e gli agenti della polizia municipale sono arrivati sul posto.

L'articolo Trattore si ribalta in campagne Empoli, morto conducente proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi