Tre mete per la perfetta luna di miele

Tutte le scelte relative al viaggio di nozze rappresentano un passaggio fondamentale per la corretta riuscita della luna di miele e ogni coppia di futuri sposi dovrebbe infatti sempre mettere molta attenzione nello studio di elementi come la meta e il periodo del viaggio. È solo curando attentamente questi aspetti che sarà infatti possibile godersi un’esperienza tanto bella da essere ricordata con piacere per tutti gli anni a venire: poco importa se si tratta di un viaggio votato all’avventura o alla ricerca del relax, perché ciò che conta è che sia stato organizzato di tutto punto. Oggi quindi, vi vogliamo aiutare andando a indagare quali sono alcune delle mete più gettonate per una perfetta luna di miele.

Stati Uniti d’America

Una coppia che desidera partire per un viaggio avventuroso e on the road non potrebbe non scegliere una destinazione come gli USA. D’altronde è impossibile resistere ad una classica traversata della Route 66 a bordo di una Cadillac, insieme ad una obbligatoria visita a città-icona come Los Angeles, San Francisco e New York. Per chi ama invece il brivido del tavolo verde, la città di Las Vegas pronta a far divertire le coppie a suon di casinò, slot machines e spettacoli mozzafiato. Se state quindi pensando a quale sia il periodo migliore per andarci, siti specializzati la propongono come una delle mete ideali per il proprio viaggio di nozze a maggio, momento perfetto per chi è interessato anche a una visita dei grandi parchi che costellano questa nazione e ad ammirare le imperdibili cascate del Niagara.

Isole Hawaii

Quando si pensa a un viaggio di nozze all’insegna del relax, il pensiero non potrebbe non volare alle isole Hawaii e alle bellissime spiagge che costellano questi paradisi terrestri. Infondo si parla di una meta molto gettonata, per motivi che un po’ tutti conoscono: non solo caldo e bagni ad Hapuna Beach, ma anche avventura e immersione in un paesaggio che vi permetterà di sentirvi intimamente in contatto con una natura incontaminata. Qui è infatti possibile perdersi in attività come il trekking percorrendo i sentieri che si snodano fra vulcani come l’Haleakala e il Mauna Kea. In sintesi, ci si trova di fronte ad una meta perfetta per una luna di miele divisa fra relax e voglia di immergersi nella natura.

Thailandia

In quanto a mete esotiche e spirituali, la Thailandia conosce pochi termini di paragone al mondo. Qui le spiagge abbondano, così come i templi, senza però dimenticare città turistiche e caotiche come ad esempio Bangkok. Fra i luoghi più belli e affascinanti troviamo il mercato di Chatuchak, i templi di Chang Rai e di Wat Pho e tutte le incredibili meraviglie naturali che costellano l’isola di Ko Samui. Da non perdere assolutamente una gita all’isola di Phuket, che tra le innumerevoli opportunità che offre è nota soprattutto per la presenza del parco di Khao Phra Thaeo, immerso nei boschi delle sue colline, dove è possibile perdersi all’interno di una giungla vergine.

Che siate alla ricerca di un viaggio avventuroso, di relax, natura o di nuove spiritualità, queste tre mete sapranno sicuramente rispondere alle vostre esigenze.

Lascia un commento