Turismo&Toscana, la governance e gli scenari: lunedì convegno all’auditorium del Duomo

FIRENZE - "Turismo & Toscana. La nuova governance regionale del turismo". E' questo il tema del seminario, organizzato dalla Regione Toscana, che si terrà lunedì 4 luglio, con inizio alle ore 9.30, presso l'auditorium del Duomo, via Cerretani 54/r, Firenze.

Al centro del confronto scenari e previsioni di uno dei settori fondamentali dell'economia toscana, alle prese con una intensa fase di riorganizzazione.

I lavori varranno aperti dall'assessore a turismo e attività produttive, Stefano Ciuoffo.
Seguiranno gli interventi del ricercatore Irpet Enrico Conti ( "La congiuntura turistica 2015/2016"); del direttore di Toscana promozione turistica Albero Peruzzini  ("Le previsioni per l'estate 2016"); dei dirigenti regionali Albino Caporale e Stefano Romagnoli ("La nuova governance turistica della Toscana e le linee strategiche di intervento per il settore") e Maria Luisa Mattivi ("La riorganizzazione degli Osservatori turistici di destinazione alla luce del nuovo sistema turistico regionale); del direttore della Fondazione Sistema Toscana Paolo Chiappini ("Strumenti promozione digitale").

Le conclusioni, previste intorno alle 12.30, sono affidate al direttore generale turismo del Mibact, Francesco Palumbo.

I commenti sono chiusi