Ubriaco e ferito se la prende con i veicoli in sosta ma viene fermato e multato dalla Polizia Municipale

Ubriaco e ferito se la prende con i veicoli in sosta ma viene fermato e multato dalla Polizia Municipale

d42550 29 Ottobre 2018

L’intervento di un agente su segnalazione di un cittadino. Per il giovane anche una denuncia per violazione delle normative sull’immigrazione. Portato in ospedale è stato dimesso con un referto di 25 giorni

Totalmente sbronzo e ferito a una mano se l’è presa con i veicoli in sosta ma è stato fermato da un agente della Polizia Municipale che lo ha individuato grazie all’aiuto di un cittadino. L’episodio risale all’alba di giovedì  scorso. Un agente del reparto Isolotto stava rientrando al distaccamento alle 5.00 dopo aver coadiuvato con altri colleghi il servizio Alia per la pulizia delle strade quando, giunto in via dei Vanni,  un passante ha attirato la sua attenzione. Il cittadino gli ha raccontato di aver visto, poco più avanti, un uomo in stato confusionale che, urlando, stava danneggiando dei veicoli. L’agente ha subito individuato l’uomo che, alla vista dell’auto della Polizia Municipale, si è dato alla fuga. Dopo aver chiesto supporto alla Centrale Operativa, l’agente ha seguito la persona fino a piazza Paolo Uccello. Qui, dopo aver visto che perdeva sangue da una mano e che era in stato di ubriachezza, ha allertato il 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Torregalli per una ferita alla mano che ha provocato un’ingente emorragia. Dopo essere stato curato, è stato dimesso con un referto di 25 giorni.

Dai controlli successivi è emerso che l’uomo, di origine marocchina, era senza documenti. È stato quindi fotosegnalato e denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione. Per lui è scattata anche la sanzione per ubriachezza molesta. Da accertamenti è stato possibile appurare infine che i veicoli in sosta non hanno subito danni. (mf)

 

I commenti sono chiusi