Après La Classe in concerto alla Flog di Firenze

Après La Classe in concerto alla Flog di Firenze

Après La Classe in concerto sabato 11 gennaio Auditorium Flog di Firenze, segue dj set

La band salentina degli Après La Classe nasce nel 1996 ad Aradeo un paese sito nel cuore del Salento, e si afferma in pochi anni, dai primi live nei club pugliesi fino a veri e propri tour in Italia ed Europa, grazie a brani creati senza limiti stilistici ed alla potenza di uno spettacolo live energico e coinvolgente, da sempre punta di diamante di questo combo.
Nel 2002 pubblicano il primo lavoro discografico dal titolo “Après La Classe”. Il singolo ”Ricominciamo” del conterraneo Adriano Pappalardo incontra l’interesse delle radio nazionali e il successivo singolo “Paris”, diventa la colonna sonora di un famosissimo spot tv e la sigla del programma Tv “Le Iene”.

Seguono dischi e tour che li porteranno in giro per tutto il mondo. Nel 2017, l’uscita del disco “Circo manicomio” che sancisce il ritorno della band alle sonorità e i ritmi che da sempre li caratterizzano: la Patchanka e  un mix coinvolgente di latino/rock/reggae. A luglio 2019 tornano con la pubblicazione del singolo “Nada Contigo” in collaborazione con Alborosie.

APRÈS LA CLASSE in concerto + DJ Set
sabato 11 gennaio – Auditorium FLOG Firenze
apertura porte h.21,15
biglietti – 13€ porta //
– 10€+dp in prevendita > https://bit.ly/2pfEbmN

L'articolo Après La Classe in concerto alla Flog di Firenze proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi