Bollettino meteo Toscana – Aggiornamento: 2020-11-08

OGGI: parzialmente nuvoloso in mattinata sulle zone occidentali, poco nuvoloso o velato altrove. Attenuazione della nuvolosità fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque dal pomeriggio.
Venti: deboli di Scirocco sulla costa e sulle isole con locali rinforzi, deboli variabili nell'interno.
Mari: poco mossi.
Temperature: stazionarie o in lieve calo.
DOMANI: banchi di nebbia nottetempo e nelle prime ore del mattino su fondovalle e pianure; in seguito sereno o poco nuvoloso salvo transito di modeste velature. In serata nuova formazione di nebbie.
Venti: deboli variabili.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: senza variazioni significative.
DOPODOMANI: poco nuvoloso o velato con addensamenti sulle zone appenniniche in serata. Diffusa formazione di banchi di nebbia nelle pianure e nei fondovalle durante la notte, in lento dissolvimento nel corso della mattina e di nuovo in formazione in serata.
Venti: deboli variabili.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: stazionarie.
Mercoledì 11: in prevalenza poco nuvoloso durante le ore centrali della giornata. Nottetempo e serata nuvoloso per nubi basse o nebbie nei fondovalle dell'interno.
Venti: deboli variabili.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Giovedì 12: nella notte e nelle prime ore del mattino formazione di banchi di nebbia nei fondovalle e nelle pianure. Sulle altre zone cielo sereno localmente velato. Nel pomeriggio nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone settentrionali.
Venti: deboli da sud-ovest sulla costa, variabili nell'interno.
Mari: calmi o poco mossi.
Temperature: massime in lieve calo.

I commenti sono chiusi