Livorno: muore 73enne in un incidente stradale, alla guida dell’auto consigliere regionale

Livorno: muore 73enne in un incidente stradale, alla guida dell’auto consigliere regionale

Roberto Zagni, volontario della Misericordia di Montenero, è morto questa mattina a causa di un incidente stradale accaduto intorno alle 7.45 all’altezza dell’incrocio con via Lopez. L’anziano viaggiava in sella a uno scooter che si è scontrato con l’auto guidata dal consigliere regionale.

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza della Misericordia, ma nonostante tutte le manovre di rianimazione per l’uomo non c’è stato niente da fare e il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Alla guida dell’auto, un Suv, c’era il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti.

Lo stesso Gazzetti ha poi pubblicato un post di cordoglio su Facebook ai familiari della vittima. “Stamani in un incidente stradale nel quale sono coinvolto ha perso la vita un uomo. È accaduto a Livorno. È una giornata tragica e tremenda e non ci sono parole in grado di descriverla. Ai familiari della persona che ha perso la vita va il mio più profondo e totale cordoglio così come a tutti i suoi conoscenti e amici e all’associazione di volontariato alla quale apparteneva. Sono ore durissime e drammatiche e il mio pensiero è rivolto soltanto a loro”.

L'articolo Livorno: muore 73enne in un incidente stradale, alla guida dell’auto consigliere regionale proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi