Mobilità ciclabile e Città metropolitana: Talk sui grandi progetti a La Toraia

Mobilità ciclabile e Città metropolitana: Talk sui grandi progetti a La Toraia

La mobilità dolce nella Città metropolitana di Firenze è il titolo del talk che si terrà domani 14 luglio, alle 19 a La Toraia sul Lungarno, con i principali soggetti pubblici e privati che ruotano attorno alla mobilità sostenibile. Ne parliamo con l’architetto Jacopo Bardi che coordinerà l’evento.

Interverranno: l’Assessore alla mobilità del Comune di Firenze Stefano Giorgietti, il Capogabinetto della Città Metropolitana di Firenze Giovanni Bettarini, il Consigliere con delega al Trasporto pubblico locale e la Mobilità della Città Metropolitana di Firenze e Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, l’arch. Nadia Bellomo della Città Metropolitana di Firenze, il Vice Sindaco e Assessore alla Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Calenzano Alberto Giusti, il professore associato di Tecnica e pianificazione urbanistica presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze Iacopo Zetti, FIAB Firenze Ciclabile, Legambiente Firenze, Ecopony Bike Messengers, CycloLogica e tanti altri.

L'articolo Mobilità ciclabile e Città metropolitana: Talk sui grandi progetti a La Toraia proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi