TENAX, si torna a ballare!

TENAX, si torna a ballare!

Si torna a ballare. Dopo quasi 20 mesi di chiusura, il Tenax riapre finalmente i battenti. La serata di ripartenza è prevista per sabato 16 ottobre con Nobody’s Perfect. Data la capienza ridotta al 50%  è previsto un secondo appuntamento domenica 17 ottobre

A pochi giorni dal festeggiamento (virtuale) del suo 40° compleanno – e a tempo di record rispetto alle nuove disposizioni governative – il Tenax annuncia la sua riapertura.

Dopo quasi 20 mesi di chiusura, il celebre locale fiorentino riapre i battenti. La serata di ripartenza è prevista per sabato 16 ottobre con Nobody’s Perfect, uno dei brand più longevi della celebre discoteca fiorentina che ha da poco compiuto 40 anni.
Dato che la capienza, come da provvedimento governativo, è limitata al 50%, al Tenax potranno accedere soltanto 500 persone. Per cercare di soddisfare quindi la richiesta della del pubblico  in vista del weekend, il Tenax propone due appuntamenti con i suoi resident djs.

Primo appuntamento fissato per sabato 16 con  in consolle Alex Neri, Philipp e Cole, il secondo è invece previsto nel pomeriggio di domenica 17 ottobre e presenta in line up Francesco Farfa, Mannie, Matteo Zarcone aka Zee, oltre ai sopracitati Philipp e Cole.

Al Club, dove saranno garantite tutte le norme di sicurezza anti Covid-19, si accede solo con il green pass e solo se si è maggiorenni. Sarà obbligatorio indossare la mascherina, fatta eccezione per la pista da ballo.

Quella del Tenax, in particolare nei prossimi mesi, sarà una riapertura all’insegna della valorizzazione della sua scuderia di djs resident. “L’entusiasmo per la riapertura è alle stelle” – affermano i soci del Tenax Roberto Nistri, Sandro Coragli, Jacopo Monini, Alex Neri e Marco Mannini – ma in questa fase preferiamo procedere per gradi, valorizzando il nostro patrimonio. Riportare il nostro pubblico a ballare anche la domenica pomeriggio è una bella sfida, ma era forse l’unico modo per cercare di accontentare tutti in questa prima fase di capienza al 50%. Naturalmente l’auspicio è che il limite venga ricalibrato appena la situazione sanitaria lo consentirà”.

Il biglietto di ingresso al Tenax per questo primo weekend di riapertura è acquistabile sulla piattaforma dice.fm all’indirizzo https://link.dice.fm/tenax29

L'articolo TENAX, si torna a ballare! da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi