Tramvia, Nardella: per linea 3 pronti a partire in ogni momento

Tramvia,  Nardella:  per linea 3 pronti a partire  in ogni momento

Lo ha affermato Dario Nardella, sindaco di Firenze, a margine della presentazione dell’accordo per i bus gratuiti agli studenti universitari.

“Noi sulla linea 3 della tramvia siamo pronti da qualche giorno ormai, e quindi in ogni momento siamo pronti a partire non appena la commissione tecnica del ministero dei Trasporti metterà l’ultimo timbro”. Lo ha affermato Dario Nardella, sindaco di Firenze, a margine della presentazione dell’accordo per i bus gratuiti agli studenti universitari.

“In questo momento la commissione sta facendo le prove – ha aggiunto l’assessore comunale ai trasporti Stefano Giorgetti – poi hanno previsto di riunirsi oggi pomeriggio, e anche domani mattina nel caso sia necessario: noi attendiamo entro stasera da Gest l’indicazione che avranno dalla commissione per far partire la tramvia”. Già oggi, ha ricordato Nardella, “gli operai di Cmb stanno smantellando anche le ultime transenne dei cantieri, e questo è un bellissimo messaggio perché finalmente liberiamo un pezzo del Quartiere 5 da questi cantieri impattanti che hanno dovuto mettere a dura prova la pazienza dei nostri cittadini”.

L'articolo Tramvia, Nardella: per linea 3 pronti a partire in ogni momento proviene da www.controradio.it.

I commenti sono chiusi