Via del Ponte alle Mosse, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “L’assessore non travisi le mie parole, sappiamo benissimo che la corsia preferenziale esisteva già”

Via del Ponte alle Mosse, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “L'assessore non travisi le mie parole, sappiamo benissimo che la corsia preferenziale esisteva già”

d74672 24 Settembre 2018

"I posti auto sono stati tolti o no? L'assessore non cambi quindi discorso"

“Capisco che l'assessore Giorgetti possa essere in difficoltà, perchè per cercare di risolvere un problema ne è stato creato un altro, ma non per questo deve travisare quel che dico. So benissimo che in Via Ponte alle Mosse la corsia preferenziale c'è già da tempo, visto che utilizzo i mezzi pubblici da quando ero piccola. Sarei curiosa invece di sapere chi della Giunta Nardella li utilizza, ammesso che siano mai saliti su un autobus, ma io non cambio argomento" commenta Arianna Xekalos, Capogruppo del Movimento 5 Stelle. "Il punto è che gli accorgimenti che sono stati realizzati creano enormi problemi alla cittadinanza, che si è trovata senza posti auto dalla sera alla mattina, in una zona già carente di posti auto rispetto al numero dei residenti. Spero di essere stata più chiara per l'Assessore e soprattutto che l'Amministrazione sia già all'opera per trovare una soluzione all'enesimo pasticcio che ha creato. Soluzioni ci sono, noi in questi anni ne abbiamo proposte diverse, ma non sono mai state prese in considerazione". conclude Xekalos. (s.spa.)

I commenti sono chiusi